Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno iniziato a uscire insieme all’inizio dello scorso anno, dopo essere stati amici per molto tempo. Nonostante i due siano stati finora una coppia felice, la bella 30enne ha dichiarato di essere «stufa» della separazione legale tra l’attore e l’ex moglie Demi Moore, che sembra non avere fine.

«Mila ha detto a Ashton di dare a Demi i soldi, tutto qui. Vincere non è importante», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer. La Moore, infatti, avrebbe chiesto al suo ex marito l’esorbitante cifra di 21 milioni di euro per finalizzare le pratiche del divorzio. «(Mila, ndr) Si è stufata di essere sempre sospesa tra loro due, e di non poter fare progetti per il suo futuro con lui».

La star di «The Butterfly Effect» e la Moore si sono lasciati nel 2011, dopo che lui l’aveva tradita, rompendo così un unione durata 6 anni.

Di recente, però, il rapporto turbolento tra l’ex coppia di Hollywood sembra essersi placato, e qualche settimana fa i due sono stati visti passeggiare insieme in un aeroporto degli States.

«Demi e Ashton si sono comportati in modo assolutamente civile quando si sono incontrati, ma lei ci sta ancora male», ha aggiunto l’insider. «Hanno parlato del divorzio, ma non sono ancora riusciti a trovare un accordo».

© Cover Media