Miley Cyrus si è esibita ieri sera alla MGM Grand Garden Arena in occasione dell'iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, Nevada.

La popstar è salita sul palco indossando una tutina aderente, e ha ballato in modo selvaggio durante la performance del suo celebre singolo «We Can't Stop».

Secondo X17 Online, tuttavia, l'esibizione ha cambiato completamente tono quando la 20enne, che si è appena lasciata con il fidanzato Liam Hemsworth, ha iniziato a cantare la struggente ballata «Wrecking Ball».

«Le lacrime hanno inziato a rigarle il viso», scrive infatti il sito web.

Anche Avril Lavigne si è esibita sul palco del festival, subito dopo la Cyrus.

«@MileyCyrus ti auguro una buona esibizione, sono subito dopo di te», ha scritto la star di «Complicated» sul proprio profilo Twitter.

Tra gli altri artisti che hanno performato durante l'evento, inaugurato lo scorso venerdì, spiccano nomi del calibro di Robin Thicke, Justin Timberlake, Bruno Mars, Paul McCartney, Elton John, Maroon 5, Chris Brown, Muse, The Wanted e Katy Perry.

Thicke ha catalizzato l'attenzione dei fan quando, durante il set, la zip dei suoi pantaloni si è parzialmente abbassata e un bottone della sua camicia è saltato via, scoprendo l'ombelico.

© Cover Media