Miley Cyrus ha negato con forza i rumor secondo cui starebbe frequentando il produttore musicale Mike WiLL.

Di recente la star si è lasciata col fidanzato di lunga data Liam Hemsworth e sembra abbia già voltato pagina.

Il MailOnline ha infatti pubblicato delle foto che ritraggono la star in atteggiamenti affettuosi con il produttore della sua hit «We Can't Stop» dopo la sua performance di domenica all'iHeartRadio Music Festival di Las Vegas.

Secondo la rivista, la Cyrus e Mike WiLL si sono stretti in un «abbraccio affettuoso e intimo» fuori dal furgone-camerino della star nel backstage del concerto.

Molto probabilmente il produttore 24enne ha voluto confortare la star che poco prima sul palco si era emozionata cantando la sua dolcissima ballad «Wrecking Ball».

«Le lacrime hanno cominciato a solcare il suo viso», ha riportato X17 Online mentre il video di YouTube mostra una Cyrus in preda all'emozione che fatica a terminare la canzone.

D'altra parte la star di "Hannah Montana" ha confermato la fine della sua storia d'amore con Hemsworth, conosciuto sul set di «The Last Song» nel 2009, solo settimana scorsa dopo mesi di rumor su una presunta crisi interna alla coppia.

La prima pubblicazione a sollevare il dubbio di un presunto flirt tra la Cyrus e WiLL è stata la rivista Star, forte di un servizio fotografico hot dei due vip scattato dal fotografo Terry Richardson.

Le due star hanno poi alimentato i gossip postando una serie di foto insieme sui rispettivi profili online, sebbene nessuno dei due abbia ancora confermato o smentito la natura amorosa del loro rapporto.

© Cover Media