Katy Perry ha annunciato in grande stile l'uscita del suo nuovo album spedendo in giro per le strade di Los Angeles un enorme tir dorato riportante la scritta «Katy Perry, Prism, 10.22.13».

«Prism» vedrà quindi la luce il prossimo 22 ottobre, e l'annuncio “stradale” è destinato a farsi largo anche presso altre città americane.

«Non preoccupatevi, Los Angeles è solo la prima fermata sulla carta!», ha twittato la star, mentre le fotografie dell'imponente mezzo dorato stanno già facendo il giro del mondo.

«Wow! Il nuovo disco della mia amica è stato annunciato! Prism, 10.22.13... tenetevi pronti a essere illuminati!», ha fatto eco lo stilista della cantante, Johnny Wujek.

Il nuovo album sarà il quarto in ordine d'uscita per la Perry, nonché il primo successivo al cd del 2010 «Teenage Dream». La collaboratrice della star, Bonnie McKee, ha recentemente ammesso che si tratterà di un album più «maturo».

«Credo sia più maturo e davvero interessante», ha spiegato su MTV News.

«Non vedo l'ora che il mondo possa ascoltarlo perché Katy sta davvero prendendo una nuova strada, e non voglio rivelare oltre, ma è davvero più maturo degli altri album».

© Cover Media