Katy Perry è pronta a lanciare un nuovo lavoro «più maturo e interessante» rispetto ai precedenti.

La cantante è attualmente al lavoro sul suo quarto album dopo il successo nel 2010 di Teenage Dream.

Ad aiutarla a realizzare un progetto discografico diverso c'è Bonnie McKee, sua amica e già collaboratrice per la produzione di California Girls.

«Penso che sia un prodotto più “maturo” rispetto ai precedenti e più interessante dal punto di vista musicale», ha dichiarato la Mckee a MTV News.

«Non vedo l'ora che i suoi fan l'ascoltino perchè ha adottato un nuovo approccio alla musica. Non vorrei rivelare troppo però, diciamo che è semplicemente diverso. È sicuramente più maturo e adulto rispetto a California Girls».

Mckee ha lavorato con la Perry anche alle hit «Last Friday Night (T.G.I.F.)», «Part of Me» e «Wide Awake» e ha ricordato il suo primo incontro con la popstar.

«Katy ed io siamo molto simili. Ecco perchè siamo diventate anche amiche. Ci siamo conosciute al Wasteland, un negozio dell'usato, situato a Melrose Avenue a Los Angeles. C'è una grande sintonia tra di noi, un po' come due anime gemelle!», ha spiegato raggiante l'autrice.

«Poi ci siamo trovate in studio a Santa Barbara, la città natale di Katy e abbiamo scritto tre o quattro canzoni insieme. Per cui presto le sentirete!»

Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli sul nome e la data di pubblicazione del nuovo album della popstar.

Tra le altre illustri collaborazione della McKee ricordiamo la canzone «Hold It Against Me» di Britney Spears e «How we do (Party)» di Rita Ora.

© Cover Media