Katy Perry desidera disperatamente che i suoi genitori l'accettino per quella che è.

La popstar ha ricevuto un'educazione molto rigida dalla madre e dal padre, entrambi pastori cristiani.

Di recente i due genitori hanno infangato il nome della figlia nelle loro prediche in giro per l'America, chiedendo ai fedeli di pregare per la loro «bambina diabolica».

La Perry è conscia di veicolare messaggi provocatori tramite la sua musica e le sue mise succinte ma è arrivata ad un punto in cui vuole risolvere una volta per tutte questa dolorosa situazione.

«Il loro rapporto è logoro e Katy ha dato loro un out-out: o le cose si riappacificano o lei è pronta a tagliare una volta per tutte i ponti», ha rivelato una fonte alla rivista Star.

«Certo, è una cantante e talvolta i suoi outfit provocanti possono infrangere le regole cristiane di decoro. Ma ha bisogno di sapere che i suoi genitori non pensino veramente che lei è “una bambina diabolica”. Ha bisogno di sapere che la considerano una brava persona».

I genitori della Perry in passato hanno strumentalizzato il divorzio della figlia da Russell Brand per farsi pubblicità e spingere sempre più persone a seguire i propri sermoni.

Un comportamento condannato dalla star che ha proibito loro di usare il suo nome ai fini «promozionali» della fede.

Di recente la Perry ha rivelato alla pubblicazione inglese di aver preso definitivamente le distanze dai genitori.

«Coesistiamo», ha dichiarato.

«Non cerco più di convincerli del contrario e così fanno loro. Siamo coscienti di non avere lo stesso punto di vista sulla vita».

© Cover Media