Katy Perry ha svelato il packaging della sua terza fragranza, Killer Queen.

La popstar ha già all'attivo due profumi a suo nome, Meow! e Purr entrambi confezionati in simpatiche boccette a forma di gatto e oggi ha svelato il packaging della nuova fragranza.

«Ecco un elegante anteprima di Killer Queen al The Duke! Non vedo l'ora di lanciare questo succo regale! #sofisticata», ha postato la cantante su Twitter.

La bottiglietta del profumo ha la forma di uno scettro e sfoggia in cima una gemma ottagonale che ricorda un rubino. Il packaging è tutto dorato e sulla pietra è inciso il nome della popstar.

«Ok! Ho lavorato alla mia nuova fragranza per quasi un anno e ora ho voluto mostrarvi almeno il look! Cosa ne pensate?», non ha fatto in tempo a postare la star che subito è stata sommersa di commenti dei fan, entusiasti di Killer Queen.

«OhmioDio, Katy è P-E-R-F-E-T-T- A! Ti amo, sei la migliore per me», ha scritto un ammiratore mentre un altro ha aggiunto: «È fenomenale!».

In occasione dell'anticipazione sulla sua nuova fragranza la Perry ha postato una foto che ritrae la sua manicure ideata in pendant con i colori della boccetta.

Nello scatto la popstar mostra le unghie rosse laccate decorate da dettagli dorati e piccole gemme.

«E stasera ho anche le mani Killer da abbinare!», ha scritto divertita la star.

© Cover Media