Il padre di Katy Perry ha definito la figlia «una bambina diabolica» in un suo recente sermone.

La cantante americana è nata e cresciuta in una famiglia fortemente religiosa. Il padre e la madre della star, Keith e Mary Hudson, sono entrambi pastori e fanno fatica ad accettare l'immagine pubblica e spregiudicata della figlia.

Secondo il giornale inglese The Sun, di recente Keith avrebbe definito la figlia come «una bambina diabolica» in un suo sermone, spronando i fedeli a pregare per lei.

«Mi hanno chiesto come potevo predicare se ho una figlia che canta l'amore per un'altra donna?», ha replicato il pastore.

Quando i genitori della star guardano la figlia in televisione o dal vivo spesso scoppiano in lacrime dal dolore perchè ritengono che Katy Perry sia un pessimo esempio per milioni di ragazzi.

«Sono stato ad un suo concerto dove c'erano almeno 20.000 fan. Guardavo questa generazione e dove sta andando, è un po' quello che sta succedendo alla chiesa».

«Sono rimasto lì in piedi e ho cominciato a piangere perchè tutti quei ragazzi adorano e venerano la cosa sbagliata».

La Perry ha sempre raccontato di aver ricevuto un'educazione estremamente rigida e legata ai dogmi ecclesiastici. Da piccola la star poteva solo ascoltare musica di chiesa, poteva frequentare solo i campi estivi organizzati dall'oratorio e suo padre le parlava spesso in una sorta di trance mistica.

La popstar non ha ancora commentato pubblicamente le ultime dichiarazioni di Keith.

© Cover Media