Katy Perry è una delle tre vincitrici, insieme a Kristen Stewart e Selena Gomez, dei Kids’ Choice Awards.

La star si è presentata con un top alto in vita, giallo e blu abbinato ad una gonna a tubino alla cerimonia annuale presentata quest'anno da Josh Duhamel e tenutasi al The Galen Center di Los Angeles.

Nonostante corrano voci stia passando un momento personale difficile col fidanzato John Mayer, la popstar è apparsa raggiante sul tappeto rosso quando è stata premiata come miglior cantante femminile, sbaragliando Adele, Taylor Swift e Pink.

«Adoro i bambini! È un riconoscimento talmente importante questo per me. Vi dico solo che non vedo l'ora di essere di calcare nuovamente questo palco l'anno prossimo!», ha dichiarato entusiasta nel discorso di accettazione.

I premi del Nickelodeon's 26th Annual Kids' Choice Awards vengono assegnati in base al voto da casa e quest'anno circa 350 milioni di telespettatori hanno deciso di incoronare anche Kristen Stewart e Selena Gomez.

La Stewart era al settimo cielo quando ha scoperto di aver vinto il titolo di miglior attrice e di miglior «fondoschiena» femminile.

«È davvero un premio straordinario e unico. Grazie soprattutto per il titolo di miglior “di dietro”!», ha dichiarato divertita l'attrice.

Il Kids' Choice Awards è particolarmente celebre per un rituale divertente pensato apposta per i bambini. Ogni anno alcuni vip vengono ricoperti di una sostanza verde melmosa quando salgono sul palco e in questa edizione il «controverso riconoscimento» è andato a Sandra Bullock e a Neil Patrick Harris.

Selena Gomez invece è stata premiata come miglior attrice femminile televisiva per il suo ruolo nella serie «I maghi di Waverly Place», ormai giunta al termine.

«Grande, anche se purtroppo quella bella avventura è finita! Non so come ringraziarvi per il vostro continuo supporto! Questo premio è vostro!», ha dichiarato la star.

Tra gli altri vincitori dei Kids' Choice Awards di quest'anno ricordiamo Dwayne ‘The Rock’ Johnson, i One Direction e Justin Bieber, mentre Christina Aguilera, Pitbull e Ke$ha sono saliti sul palco per esibirsi in tre straordinarie performance.

I vincitori delle principali categorie dei Kids’ Choice Awards del 2013:

Miglior programma televisivo

Victorious

Miglior reality

Wipeout

Miglior cartone animato

SpongeBob SquarePants

Migliore attore televisivo

Ross Lynch in Austin & Ally

Miglior attrice televisiva

Selena Gomez in I maghi di Waverly Place

Miglior Film

Hunger Games

Attore cinematografico preferito

Johnny Depp in Dark Shadows

Attrice cinematografica preferita

Kristen Stewart in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2

Film d'animazione preferito

Wreck-Ralph Spaccatutto

Miglior doppiatore di film d'animazione

Adam Sandler in Hotel Transylvania

Fondoschiena maschile preferito

Dwayne Johnson – Viaggio nell'isola misteriosa

Fondoschiena femminile preferito

Kristen Stewart – Biancaneve e il cacciatore

Gruppo musicale preferito

One Direction

Cantante preferito

Justin Bieber

Cantante femminile preferita

Katy Perry

Canzone preferita

What Makes You Beautiful - One Direction

© Cover Media