Katy Perry e John Mayer hanno ufficializzato la loro unione: hanno posato insieme sul red carpet di Broadway alla prima di A Christmas Story: The Musical, il che, nel linguaggio hollywoodiano, equivale praticamente a una promessa di matrimonio. «Questo è il mio ragazzo! Su vieni qui tesoro, facciamo una foto insieme», avrebbe detto la Perry durante l'evento prima di mettersi in posa davanti ai fotografi. Secondo i bene informati, Mayer avrebbe lasciato che la fidanzata catalizzasse l'attenzione, comportandosi da vero gentleman.

Si ufficializza così una storia che va avanti dall'estate scorsa tra alti e bassi: per settimane John e Katy si sono presi e lasciati e gli amici di lei erano preoccupati perché tra i due, lei era quella più "presa". A peggiorare il tutto, la fama di womanizer di John il belloccio, che con la sua tendenza a non impegnarsi seriamente ha fatto soffrire più di una diva dello showbiz: Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson...
A Cosmo la coppia piace: sono belli, giovani e soprattutto bravi. Tifiamo per voi ragazzi (e tu John non comportarti da solito co****ne!).

Segui Maria Elena su Twitter