Instancabile Katy Perry! Stasera riceverà durante i Billboard Women in Music 2012, che si terranno a New York, il titolo di "Women of the Year” per aver battuto ogni record con i singoli tratti dal suo ultimo disco "Teenage Dream" (che ha venduto oltre 5 milioni di copie, vanta 50 milioni di download singoli, ed è da due anni nella classifica dei 40 album più venduti!).

In più la poliedrica Katy ha appena girato il suo primo film "Katty Perry Part Of Me 3D" e ha raggiunto 124 sold out con il suo "California Dreams Tour"... E non è finita.

La pop star di Santa Barbara ha appena siglato un'importante accordo con Coty Inc. La maison francese acquisirà le licenze per le fragranze della Perry che, dopo Purrr e Meow! È pronta a dar vita al suo terzo profumo.

«Sono onorata di collaborare con Coty, che ha prodotto alcune delle mie fragranze preferite e entusiasta di condividere le mie prossime creazioni nell’ambito dei profumi, e di fare conoscere ancor di più la mia fragranza Purr and Meow! in tutto il mondo!» ha dichiarato Katy Perry.

In attesa di poter indossare la sua prossima creazione, ispiriamoci ai look di Katy Perry che hanno contribuito a fare di lei un'icona fashion, oltre che pop.