Katy Perry si è nascosta sotto un tavolo al ristorante per evitare uno spiacevole incontro con Russell Brand.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun, la star di «I Kissed a Girl» stava pranzando tranquillamente con la sua nuova fiamma John Mayer al Polo Lounge di Beverly Hills quando l'attore ha fatto capitolino nel ristorante.

«Non appena ha visto l'ex marito la cantante si è rifugiata sotto il tavolo ed è rimasta lì sotto finchè Russell non si è diretto dall'altra parte del ristorante». Secondo un testimone oculare, Katy e John si sono poi diretti velocemente verso l'uscita.

«Il fidanzato della star ha lasciato i soldi del conto sul tavolo prima di fuggire mano nella mano. La coppia è rimasta poi fuori ad aspettare che una macchina li venisse a prendere. Brand non sembra aver notato nulla a differenza dei clienti del locale, divertiti e sorpresi dalla dinamica dello strano incontro», ha riferito la fonte.

L'ex coppia si è già incontrata per sbaglio poche settimane fa ad una partita di basketball dei Los Angeles Lakers. Katy era in compagnia del padre che sembra abbia salutato l'ex genero, a differenza di lei che di recente ha dichiarato alla rivista Heat di non essere ancora pronta per farsi vedere con l'ex marito in pubblico.

«Sono amici e ogni tanto si sentono al telefono, ma la cantante è delusa dal comportamento di Brand», ha raccontato la fonte.

In che rapporti sei rimasta con i tuoi ex? Se incontrassi per caso un ex che vuoi evitare, fuggiresti a gambe levate come ha fatto Katy Perry o lo affronteresti simulando disinvoltura? Rispondi su Facebook!