Katy Perry è completamente succube di John Mayer. A dirlo sono gli amici, molto preoccupati dal comportamento adolescenziale della popstar. John Mayer è infatti rinomato per la sua attitudine da vero sciupafemmine: fra le sue "vittime" figurano Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson.

Katy era stata messa in guardia da tutti, ma ha ignorato ogni consiglio ed è ormai impantanata in una storia dal futuro incerto.

«Gli amici di Katy hanno paura che si stia comportando come una ragazzina. Molti credevano che sarebbe girata alla larga da John quando lui ha messo in chiaro che non vuole una storia seria, ma invece non sembra preoccuparsene», ha svelato una fonte al magazine inglese Heat. «Katy sembra incapace di lasciarlo andare, nonostante gli amici la preghino di mettere fine alla storia. Nonostante la reputazione di John, lei adora la sua compagnia».

A fine agosto John Mayer ha dato il benservito a Katy Perry per email, stanco di rincorrerla tra festini e party all’ultimo grido. Stando a quanto rivelato da US Weekly,John Mayer ha preso in mano la situazione stanco di una routine tutt’altro che riservata.

La news ha fatto andare su tutte le furie Katy, che di recente si era anche iscritta ad un corso di cucina nel tentativo di deliziare il partner con golosi manicaretti. Quello che più l'ha seccata, chiaramente, è stato il modo freddo e banale in cui Mayer le ha detto addio: quanto pare lui non si è nemmeno preso il disturbo di scaricarla faccia a faccia, ma l’ha lasciata con una mail.

I due si sono già presi e lasciati parecchie volte. Pochi mesi fa era stata lei a lasciare lui, che ha fatto di tutto per ricucire il loro rapporto. «John si era ripromesso di trattarla meglio, se lei gli avesse dato un’altra chance», ha riferito una fonte a OK! magazine. «Non sta vivendo un momento molto positivo e pensava che con Katy potesse andare bene. Prova un grande rimorso per essersela lasciata scappare». La loro storia pare l'abbia aiutato a crescere. «È diventato più comprensivo e meno narcisista e questo è ciò di cui ha bisogno una ragazza come Katy, soprattutto ora che esce dal divorzio da Russell Brand».