L'attesa è finita! Domani, 27 ottobre 2017, Netflix ti riporterà nel Sottosopra. La seconda stagione di Stranger Things è ormai alle porte e l'hype non può che essere alle stelle! Sappi che anche gli stessi membri del cast non stanno più nella pelle per questo nuovo esordio! Sui social ognuno di loro sta gestendo l'hype alla grande: c'è chi ne approfitta per lanciare messaggi importanti e chi se la canta e se la suona per distrarsi dal giorno del grande debutto. Il Sottosopra non è mai stato così instagrammabile!

Partiamo da lei, Millie Bobby Brown, l'incantevole e misteriosa Eleven. In una recente intervista ha dichiarato che questo ruolo le ha totalmente "capovolto la vita" ma che allo stesso tempo le ha dato l'opportunità di incontrare la sua "seconda mamma", Winona Ryder. Seguirà i suoi passi? Questo è tutto da scoprire, nel frattempo Millie, ormai cover girl delle riviste più patinate, posta piccoli e buffi dettagli sul suo personaggio: ti ricordano qualcosa questi biscotti?

Finn Wolfhard (Mike) è di recente balzato agli onori delle cronache per aver licenziato in tronco il proprio agente accusato di molestie sessuali. E pensare che il ragazzo ha solo 14 anni! Tanto forte quanto talentuoso, il giovane Finn inganna l'attesa di Stranger Things 2 suonando sul palco con la sua band, i Calpurnia. Sapevi che oltre a saper recitare fosse anche un musicista provetto? E che voce!

instagramView full post on Instagram

Caleb McLaughlin (Lucas) approfitta dell'hype di noi tutti per farsi portavoce di un messaggio importante: il ragazzo ha aderito alla campagna social #EmbraceYourFace, invitando i suoi follower a mandargli selfie senza filtri per mostrare il loro vero volto. È lui stesso a selezionare poi gli autoscatti più significativi e a postarli insieme alla sua faccia corredati da un hashtag forte e chiaro: #BeYourBiggestFan!

Gaten Matarazzo, l'adorabile Dustin, si sta facendo bello: si è appena sottoposto ad un piccolo intervento ai denti (speriamo che non perda la sua tenerissima esse sibilante!) e ha un nuovo amico, Mattie. Non li trovi semplicemente perfetti insieme?

Noah Schnapp (Will) posta invece tantissime foto dal set e si dice tuttora incredulo per l'incredibile esperienza che Stranger Things gli sta permettendo di vivere. Curiosando sul suo profilo Instagram risulta chiaro che il ragazzo, oltre ad avere una grandissima passione per la recitazione e le macchine da corsa, abbia anche l'occhio da fotografo: questi tramonti newyorkesi ti faranno sognare!

Niente spoiler! Ti lasciamo con l'ultimo trailer ufficiale di Stranger Things 2. Sei pronta a tornare nel Sottosopra?