instagramView full post on Instagram

Sorriso contagioso, canzoni che diventano hit al primo accordo: Francesco Gabbani è il personaggio rivelazione dell'anno. Dopo la vittoria dell'ultimo Festival di Sanremo, il suo successo sembra essere davvero inarrestabile tra tour trionfali e la recente candidatura come Best Italian Act ai prossimi Mtv European Music Awards. Un anno davvero incredibile reso possibile anche da una persona molto importante per lui: il fratello Filippo. Tra gli autori del testo di Occidentali's Karma e suo batterista, il ragazzo è stato avvistato per la prima volta in tv durante il Big Show di Andrea Pucci su Italia 1. Amore a prima vista!

Filippo Gabbani ha evidentemente ereditato gli stessi geni del fratello in quanto a fascino e simpatia: il classico ragazzo della porta accanto, quello carino al punto giusto da farti prendere una cotta. Di qualche anno più giovane di Francesco, Filippo è molto riservato: il suo profilo Instagram conta solo tre foto! Per fortuna la pagina Facebook del suo fan club è aggiornatissima e posta ogni scatto reperibile sui social del nostro misterioso artista.

Se Francesco è fidanzato da cinque anni con una ragazza di Carrara, l'invidiatissima tatuatrice Dalila Iardella, al momento non è dato sapere per chi batta il cuore del giovane Filippo. Sempre che non sia ancora sulla piazza, chiaro! Nel frattempo, il rapporto tra i due fratelli è davvero forte: "Non abbiamo mai litigato, nemmeno da bambini", ha detto Filippo nel corso di un'intervista concessa durante il Festival di Sanremo.

Bello, talentuoso (lavora anche come autore) appassionato di musica e pure affezionatissimo alla sua famiglia: Filippo Gabbani ha tutte le carte in regola per diventare la tua prossima crush...Namastè!