Quando una coppia si separa e sempre un vero peccato. E noi credevamo che Amber Heard dopo il difficile divorzio da Johnny Deep avesse ritrovato l'amore accanto a Elon Musk. E invece… quasi un anno dopo l'inizio della storia, tra i due l'amore sarebbe finito a causa degli impegni lavorativi a quanto pare.

Inizialmente i rumors parlavano di inconciliabilità di carattere, impuntando a lei di essere una tipo piuttosto difficile. Ma i due hanno dichiarato di essere rimasti amici e hanno così gettato acqua sul fuoco del gossip.

Amber ha condiviso un post in cui spiega il momento delicato ai suoi fan, chiedendo un po' di privacy per la fine della sua storia con Elon.

instagramView full post on Instagram

Essere sotto i riflettori significa dover spiegare a tante persone, tanto cose accadute del tempo. In questo caso vorrei rimanere più tranquilla. Anche se abbiamo rotto, Elon e io abbiamo a cuore profondamente l'uno l'altro e rimaniamo vicini. Grazie per il continuo sostegno, rispetto e privacy durante questi tempi difficili e molto umani.