La notizia attesa da tempo sarebbe finalmente arrivata: Beyoncé ha dato alla luce i due gemelli, diventati già vip dai primi momenti di vita.

Era da qualche giorno che circolavano voci sul fatto che Queen Bey avesse già partorito senza comunicare il lieto evento, i fan infatti non vedevano l'ora di congratularsi con la loro regina.

A quanto pare la notizia arriva da una fonte che ha rivelato a People: "Bey e Jay sono entusiasti e hanno iniziato a condividere le notizie con la famiglia e gli amici più vicini". La nascita dovrebbe essere avvenuta in settimana e sono moltissimi i siti che l'hanno già riportata come Cosmopolitan.com e Harpers Bazaar.

Non si sa ancora molto sul nome e sul sesso dei due piccoli, anche se il regalo di una fan fa pensare che siano un maschio e una femmina.

xView full post on X

Una cosa sembra certa: che i due gemelli siano nati proprio sotto il segno dei gemelli. Queen Bey non fa mica le cose a caso! Molte altre erano le indiscrezioni su come avrebbe partorito se in casa o in ospedale, e tantissimi sono i tweet e i commenti sulla nascita più attesa dei primi mesi del 2017. Mancano molti dettagli del lieto evento, e non vediamo l'ora che Beyoncé condivida le prime foto.

Nel frattempo non ci resta che dire congratulazioni Beyoncé e Jay Z. #WelcomeTwinsCarters