Il matrimonio si è celebrato in Italia con star di Hollywood come Anne Hataway ed Emily Blunt tra gli ospiti: stiamo parlando delle nozze dell'italiano, Gian Luca Passi, e dell'attrice Jessica Chastain che si sono detti sì in questi giorni.

A quanto pare la cerimonia si è svolta sabato 10 giugno nella villa di famiglia di lui, Villa Tiepolo Passi, a Carbonera, Treviso.

Di lui si sa che ha il sangue blu, che è uno sportivo, che vanta esperienze dirigenziali in note maison dell'universo fashion e che frequenta personaggi del jet set internazionale. Scopri queste ed altre curiosità sul suo conto.

Ma chi è Gian Luca Passi?

instagramView full post on Instagram

Molte lo conoscono certo, si tratta del discendente dell'antica famiglia Passi de Preposulo originaria di Bergamo ed è un conte.

Ha 34 anni ed è stato giocatore di rugby.

Lavora come manager per il brand francese Moncler e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda con Armani.

È legato alla sua terra e la sua famiglia è impegnata anche nella conservazione e nella valorizzazione del patrimonio artistico dell'Italia e del Veneto.

Non fa parte dello star system, ma ha molti amici ad Hollywood come Leonardo DiCaprio e George Clooney.

La coppia sta insieme dal 2013 e anche se ha chiesto il massimo riserbo per l'evento, su Twitter non mancano le foto dei fan che hanno condiviso la loro gioia per la coppia.