Beyoncé e Jay Z si stanno preparando per la nascita dei loro gemelli. Benché non sia stata rivelata la vera data, i media parlano di una serie di operazioni in vista del lieto evento.

Secondo il Daily Mail, nei giorni scorsi sono stati visti diversi furgoni che hanno portato attrezzature mediche nella casa della coppia, perché Beyoncè avrebbe scelto il parto in casa.

Il motivo? Privacy e sicurezza, anche se all'esterno dell'abitazione ci sarà anche un'ambulanza per portare mamma e bimbi all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles se ne dovessero aver bisogno. Ma ci sarebbe anche un'altra ragione: la coppia vorrebbe evitare le polemiche che erano seguite alla nascita di Blue Ivy al Lenox Hill Hospital di New York, dove alcuni pazienti si erano lamentati per l'enturage di Beyoncé.

Poche settimane fa Beyoncé ha festeggiato i gemelli in arrivo con il baby shower, un party tematico dedicato all'Africa, e c'è chi dice che Beyoncé avrebbe già partorito in gran segreto. Fino a qualche giorno fa circolava anche la voce di un percorso studiato per portare la futura mamma in elicottero all'ospedale di Los Angeles e ora che nella casa della coppia ormai sarebbe tutto pronto con attrezzature super all'avanguardia degne di un vero e proprio reparto maternità costato, pare, un milione di dollari. Che tutto questo sia un tentativo di depistare i media sul lieto evento? Di certo c'è che il parto sarebbe vicinissimo e noi siamo tutti in attesa di congratularci con Queen Bay.

instagramView full post on Instagram