Con un rossetto rosso fuoco Amber Heard avrebbe confermato la nuova relazione con Elon Musk attraverso un post su Instagram. Secondo quanto scrivono i giornali (vedi dailymail) entrambi hanno voluto far sapere ai loro fan di uscire insieme, con una foto in cui è evidente un bacio lasciato da Amber sulla guancia di Elon.

instagramView full post on Instagram

I rumors sulla loro relazione girano da qualche tempo, anche se finora i due si sono dichiarati semplicemente amici. E in fin dei conti la foto postata non è una prova schiacciante della loro relazione. Ad ogni modo qualcuno potrebbe chiedersi: ma chi è Elon Musk, l'uomo che ha avrebbe preso il posto di Johnny Depp?

È un imprenditore di 46 anni, 15 anni in più di Amber che evidentemente apprezza gli uomini più grandi, ed ha origini sudafricane. È noto soprattutto per aver fondato la SpaceX, un'azienda aerospaziale con sede in California che ha come obiettivo ridurre i costi delle tecnologie per i viaggi nello spazio e per la Tesla Motors, che produce veicoli elettrici. Ma forse il suo nome ti ricorda anche altro: Elon infatti è il cofondatore di Pay Pal, la società di servizi di pagamento digitale che con molta probabilità hai usato almeno una volta.

Dopo uno degli attori più famosi e importanti di Hollywood e nonostante il difficile epilogo della loro storia, Amber prova a ripartire con una nuova storia lontano dai set e il suo presunto fidanzato non è certo uno qualsiasi.