Anche Taylor Swift e Tom Hiddleston ci hanno colti impreparati. Il loro idillio d'amore è stato stroncato a pochi mesi dallo scoppio della prima scintilla.

 Sì, va bene, lo sappiamo che ci sono stati dei problemi durante questa loro (brevissima) relazione e qualcuno ha anche insinuato che fosse tutta una montatura pubblicitaria, ma noi ci volevamo credere per davvero. Insomma, speravamo ancora di vedere per molto tempo immagini simili a quelle da piccioncini che ci hanno regalato tra giugno e luglio.

Non ci saremmo aspettate che andasse tutto e sempre a gonfie vele come quella sera del 14 luglio quando stavano abbracciati come due koala l'uno all'altra, ma non pensavamo neanche che tutto terminasse a pochi mesi dall'inizio. 

Secondo una fonte di US Weekly alla base della rottura c'è stata una visione diversa della vita di coppia «Tom voleva che le cose fossero tranquillamente ufficiali più di quanto non fossero, ma lei non era a suo agio. Taylor sapeva che cosa avrebbero significato quelle manifestazioni di affetto un pubblico, ma Tom non voleva sentire ragioni». A lui sarebbe piaciuto essere più partecipe della vita di lei, anche sul red carpet.

Inoltre pare che la distanza abbia creato qualche problema: Tom era in Australia per girare Thor: Ragnarok mentre Taylor era negli Stati Uniti per suoi impegni lavorativi.

Brutto, brutto, brutto periodo per la povera Taylor: prima la storia burrascosa con l'ex Calvin Harris, poi la lite furibonda con Kanye West (e Kim Kardashian) e ora anche la fine della sua storia d'amore.

Noi però queste foto non le dimenticheremo mai. Taylor arriverà l'uomo giusto anche per te!

instagramView full post on Instagram

Leggi anche: