Aspetta un attimo: l'estate sta diventando un brutto momento per le coppie di star. Niente vacanze rilassanti (tranne per Orlando Bloom che va in giro nudo per i mari con Katy Perry), niente episodi da piccioncini innamorati in spiaggia, niente profluvio d'amore sotto il sole di agosto.

L'ultima separazione si è consumata tra Jennifer Lopez, 47 anni, e Casper JoSmart, 29 anni, e anche nel loro caso, come era accaduto per Diane Kruger e Joshua Jackson e Lady Gaga e Taylor Kinney, non ce lo aspettavamo mica. 

A luglio, infatti, stavano mano nella mano a Las Vegas per il 47esimo compleanno della star, e pochi giorni fa erano stati avvistati nel backstage, sempre a Las Vegas, dello show della star All I Have insieme con l'ex marito Marc Anthony e la moglie Shannon De Lima.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Secondo quanto ha riportato la rivista TMZ, qualcosa dopo è andato storto.

Da quanto riportano le loro fonti, infatti, Casper non si è comportato da vero gentiluomo e sabato scorso si è rifiutato di andare alla serata di beneficienza agli Hamptons a cui Jennifer teneva molto. In compenso si è organizzato per andare a vedere l'incontro di pugilato Conor McGregor/Nate a Las Vegas. Insomma si è fatto una nottata brava con i suoi amici invece di stare accanto alla sua compagna: Casper era in compagnia di Kanye West e Bruce Buffer e Jennifer invece sola soletta sfoggiava il suo abito nero per una raccolta fondi (e probabilmente friggeva dentro inviperita per la mancanza di lui).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I due stavano insieme dal 2011 anche se l'annuncio della loro relazione è arrivato ufficialmente nel 2012 e nel 2014 c'era stata una prima rottura.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Però, dai, sono rimasti amici. Almeno a quanto dice la fonte di People «Non è niente di drammatico e sono in buoni rapporti».

Speriamo che l'autunno faccia sbocciare nuovi amori.

Leggi anche: