Quasi quasi non ci crediamo che una coppia così bella possa scoppiare dopo un solo anno (o poco più di matrimonio), ma come riporta la BBC Amber Heard e Johnny Depp sono pronti per divorziare

La coppia di attori so cool ha pronte le carte del divorzio. Il motivo? Differenze inconciliabili. Eh già! Abbiamo fatto una gran fatica a digerire la separazione del pirata più bello di tutti i mari dalla sua storica compagna Vanessa Paradis che ora ci tocca vedere la fine di un'altra favola hollywoodiana. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti sul set del film The Rum Diary nel 2011 e sono sposati a inizio 2015. Tra loro ci sono ben 22 anni di differenza, sarà questa l'origine dell'incompatibilità tra i due?

Sui red carpet sono stati da sempre la coppia più ammirata, però pochi mesi fa hanno avuto una caduta di stile, in seguito all'introduzione illegale di due cani in Australia durante le riprese del nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi. Per questo episodio Amber e Johnny hanno chiesto pubblicamente scusa attraverso un video.

youtubeView full post on Youtube

A quanto pare la rottura è avvenuta dopo la scomparsa della mamma di Johnny Depp avvenuta pochi giorni fa. Che terribile momento per Johnny! Forse potremmo consolarti noi!