Uno dei cuccioli di casa Beckham è diventato grande. Brooklyn, il primo della nidiata made in Victoria e David Beckham e 17 anni all'anagrafe, ha cominciato a fare i primi passi nel mondo delle celeb e ha già trovato la sua anima gemella. Buon sangue non mente.

La fortunata fanciulla che ha attirato i suoi sguardi è Chloë Grace Moretz, la bella biondina classe 1997, che in diverse occasioni è stata avvistata al suo fianco. L'attrice, nota soprattutto per il suo ruolo in Amityville Horror, e con una carriera che vanta partecipazioni in film come Hugo Cabret di Martin Scorsese e Dark Shadows di Tim Burton, sembra aver conquistato il cuore di Brooklyn e vivere, letteralmente, un momento da fiaba.

Su Instagram ha pubblicato una foto con una didascalia da miele «Just a mermaid.. Making her way to London.. To find her prince...», ovvero «Come una sirena, sulla via di Londra per trovare il suo principe». 

instagramView full post on Instagram

Ora, è naturale, dopo i rumor e gli avvistamenti, pensare che il suo principe sia proprio Brooklyn. E la conferma sembra arrivare, questa volta, dal profilo Instagram di lui, dove la coppia compare romanticamente abbracciata.

Se son rose fioriranno, intanto una fonte di People, sostiene che anche i genitori si siano incontrati a cena: al ristorante Soho House di Los Angeles c'erano Victoria, David e la mamma di Chloe, Teri. «È stata una cena a tarda serata davvero divertente. Sono stati inseparabili per tutto il tempo».

Era tutto scritto nel dna. Forse. 

Leggi anche: