Preparati a sgranare gli occhi, ma calma e sangue freddo perché per ora si tratta solo di qualche teoria. Forse, ma forse, c'è del movimento sul fronte sentimentale per Leonardo DiCaprio e, tanto per cambiare, anche questa volta la fortunata sarebbe una modella. Nello specifico Chelsey Weimar, top anche di Victoria's Secret Pink. 

Cosa sappiamo di lei? Ecco qualche informazione:

1. La biancheria intima le dona

instagramView full post on Instagram

2. Adora il caffè

3. Ci prova con lo skateboard

4. Prende il sole con le sneaker

Prima di approfondire e capire con ordine cosa sta accadendo, vorremmo subito dire una cosa a Leo: così non puoi andare avanti. Se pescare dalle passerelle non ti va bene 1 (Gisele Bündchen), 2 (Bar Refaeli), 3 (Erin Heatherton), 4 (Tony Garrn), 5 (Kelly Rohrbach) volte, alla fine dovresti anche cambiare ambiente se vuoi trovare l'anima gemella. Giusto?! 

Bene, ora dopo lo sfogo, possiamo proseguire.

Le indiscrezioni non sono ancora confermate e, anzi, sono in molti a smentire che ci sia stato qualche avvicinamento romantico tra i due. Secondo Page Six, la coppia è stata avvistata recentemente al Nobu di Malibù.

Una fonte vicina a Leonardo DiCaprio sostiene che in questo momento l'attore sta solo «cercando di contribuire a salvare l'ecosistema». E noi aggiungiamo le prove fotografiche a sostegno di questa tesi:

A questo punto sono state molte le voci di smentita che sono giunte: a JustJared hanno dichiarato che non c'è stata nessuna uscita di coppia e Gossip Cop ha confermato sostenendo che la sua fonte fosse «affidabilissima».

Leo, magari è solo una voce non vera, però lo sai che quando si parla di modelle che ti bazzicano intorno, il gossip drizza le antenne! 

Leggi anche: