Cameron Diaz aspetta un bambino? La prova secondo gli "esperti" di internet l'avrebbe data durante il gioco Drinko che l'attrice, 43 anni, ha fatto durante il programma di Jimmy Fallon. 

Il gioco consiste nel bere un intruglio che viene composto facendo cadere due dischi da una parete e che finiscono a caso in due bicchieri pieni di bevande alcoliche e non. Cameron ha bevuto senza battere ciglio un miscuglio di Salsa verde e Kale Smoothie (rispetto sorella!), ma quando si è trattato di assaggiare il mix limoncello e assenzio, l'attrice ha insistito perché a berlo fosse Fallon. Da qui si è scatenato il tam tam… "non sarà mica incinta?". La cosa sarebbe anche normale visto che la single più incallita d'America ha capitolato l'anno scorso sposando Benji Madden e pare che negli ultimi tempi l'attrice nasconda la pancia con cappotti e maglie ampie.  Francamente però, incinta o no, crediamo che sia abbastanza difficile buttar giù un cocktail peggiore di quello.

L'attrice era ospite del programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, per presentare il suo libro, The Longevity Book: The Science Of Aging, The Biology Of Strength, And The Privilege Of Time, dedicato all'invecchiamento.

Guarda anche: 

Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati