Gigi Hadid e Zayan Malik sono diventati la coppia più chiacchierata del momento e non temiamo neppure di dire che siano anche la coppia più bella del mondo! La modella e il cantante insieme fanno scintille! Sono inseparabili e si baciano di continuo. Lo rivela Us Weekly raccontando del party di presentazione del nuovo album di Zayn, Mind of Mine, il 25 marzo scorso, dove sono stati visti mano nella mano e in continui atteggiamenti teneri tra loro.

Da un po' di tempo ormai la coppia non fa mistero della loro storia. Entrambi hanno postato sui loro profili Instagram inequivocabili selfie insieme. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
@zayn

E la rete è sempre più scatenata: Gigi e Zayn sono trending topic su Twitter ed è pure comparso un profilo deciso a raccontare la loro vita insieme @Zayn&GigiNews.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
@gigihadid

Il loro bacio più hot è stato protagonista del video Pillowtalk dell'ex cantante degli One Direction. Da allora di baci se ne sono scambiati molti e di chiacchiere su di loro ne sono volate tante! Tra i fan c'è chi è felice per loro e chi soffre un po' d'invidia. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Belli e innamorati, hanno avuto anche un piccolo incidente proprio il giorno della presentazione dell'album: una fan è caduta letteralmente ai loro piedi e Zayn prontamente l'ha aiutata a rialzarsi. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda anche:

Auguri Zayn Malik! 8 cose dell'ex One Direction che non ti aspettavi