La figlia di Johnny Depp, Lily-Rose, 15 anni, ha da poco esordito nel primo film. L'attore ricorda di averle dato le prime lezioni di recitazione quando giocavano insieme con le Barbie. Depp infatti si divertiva a testare le voci dei personaggi che stava interpretando in quel momento sulle bambole di Lily-Rose.

«Penso che la cosa più vicina alla recitazione era quando giocava con me alle Barbie da piccola. Ci abbiamo giocato per anni. Io mi divertivo a provare i miei personaggi con lei, come Willy Wonka, Captain Jack e un altro che ora non ricordo», ha raccontato al talk show di Jimmy Kimmel il divo che non sempre però veniva apprezzato dalla figlia.

«Poi un giorno mi disse: "Papà, falle normale. Smettila di cambiare voce". E quello fu il giorno in cui smisi di giocare alle Barbie!».

La pellicola in cui recita Lily-Rose si intitola «Yoga Hosers» ed è diretta da Kevin Smith. Il film racconta la storia di due teenager fanatiche di yoga che devono combattere contro una forza oscura e Depp è rimasto allibito dalla bravura della figlia sul set.

«Ha girato il suo primo film con la sua migliore amica dell'asilo e Kevin Smith alla regia. All'inizio ero nervoso finché non ho visto i primi suoi tre secondi in scena... è fenomenale!», ha esclamato l'attore.

«Cosa posso insegnarle se è un vero talento? Nulla... È una bimba fantastica! Entrambe le ragazze hanno fatto uno splendido lavoro», ha commentato il divo.

© Cover Media