La coppia composta da Mariah Carey e Nick Cannon è agli sgoccioli. Dopo ben 6 anni di matrimonio, lo scorso agosto il noto conduttore di America's Got Talent ha confermato la news della rottura dalla 44enne di «Music Box». Secondo alcune fonti del sito TMZ, la coppia ha ora dato il via alle pratiche burocratiche.

Nonostante la separazione, il duo dello showbiz pare essere rimasto in buoni rapporti, soprattutto grazie a Monroe e Moroccan, i gemellini nati 3 anni fa.

«Siamo amici e lo resteremo sempre, per tutta la vita», ha dichiarato Cannon durante un'intervista con Charlie Sloth, della frequenza BBC Radio 1Xtra.

Il TMZ riporta inoltre che la famiglia ha trascorso insieme anche l'ultimo Thanksgiving – la festa celebrata negli USA nel Giorno del ringraziamento – e più recentemente le feste natalizie, incluso il 25 dicembre.

Nel frattempo, anche se il fronte sentimentale della diva lascia un po' a desiderare, la carriera musicale sembra procedere a gonfie vele.

«Inizierò la mia prima serie di concerti al Caesars di Las Vegas», ha rivelato la stessa Carey davanti al pubblico del varietà di Ellen DeGeneres.

«Per me questo è un evento davvero speciale. E spero tanto che ai fan piacerà, perché la mia performance sarà ispirata ai miei migliori album, però in una versione aggiornata, con ben 18 di loro!», ha concluso ridendo.

© Cover Media