Love story inossidabile per Fergie e Josh Duhamel che, dopo 6 anni insieme, sono sempre più uniti, soprattutto dopo la nascita del primo figlio, Axl, 16 mesi fa.

«Lei e Josh al momento vogliono un altro bambino, perché Axl ha bisogno di un compagno d'avventure!», ha rivelato un insider al sito Radar Online.

«Sarà un fratello perfetto, e sanno entrambi che il momento è quello giusto: non vogliono che ci siano troppi anni di differenza tra i loro figli».

La 39enne è un'attivissima user dei social media, e regolarmente delizia i suoi fan con le foto del piccolo, spesso accompagnate anche da immagini super romantiche insieme alla sua metà.

«La gente si stupisce che stiano durando così a lungo. Ma loro non sono affatto sorpresi. Sono sopra ogni cosa migliori amici», ha continuato la fonte.

«A loro non va di mettersi in mostra più di tanto, perché amano quello che fanno, ma non lo fanno per la fama. Preferiscono stare a casa insieme piuttosto che uscire, perché fuori non hanno la loro privacy. Lei dice che starà insieme a lui per sempre».

Per la diva di «The Dutchess» si prospetta un anno ricco di impegni musicali, con il secondo album da solista in arrivo nei prossimi mesi. Il primo singolo estratto dal disco, L.A. Love (La La), ha già conquistato i fan internazionali.

© Cover Media