Behati Prinsloo viaggia molto per lavoro e per questo preferisce borse a tracolla e maneggevoli.

Come quelle che sfoggia nell'ultima campagna di accessori del brand Lancaster Paris.

«Il mio design preferito è lungo e stretto e con una catena o una cinghia in modo da avere le mani libere. Meglio se la borsa ricade all'altezza delle anche. Ma cambio spesso le borse a volte in pochette che posso contenere solo le chiavi e gli occhiali da sole a volte in valige più grandi», ha spiegato la star a glamour.com.

«L'importante è avere le mani libere. Viaggio così tanto per lavoro che quando volo preferisco stare leggera e avere solo un bagaglio a mano, così non devo fare il check-in».

La modella bionda si è divertita un mondo a posare per la campagna di Lancaster girata in una villa sopra ad uno studio che riproduce l'arte di Andy Warhol.

La Prinsloo ha già lavorato in passato con grandi firme come Chanel e Marc by Marc Jacobs e ama i piccoli lussi di questo lavoro.

«Sono fortunata ad aver lavorato con designer eccezionali che mi hanno regalato delle bellissime borse. Lancaster in particolare è stato gentilissimo e mi ha fatto scegliere la mia preferita della collezione!».

La star ha condiviso il suo entusiasmo coi follower, postando su Instagram una foto tratta dal set fotografico in cui posa con un abito dorato di seta accompagnato da una pochette nera.

«Tutti hanno bisogno di una borsa @lancasterparis e tutti dovrebbero sapere quanto sia piacevole e bello lavorare con questo brand».

© Cover Media