Maryna Linchuk ha esordito nel panorama della moda a soli 15 anni, e in poco tempo è diventata una delle modelle di maggior successo al mondo grazie a collaborazioni di prestigio con brand del calibro di Alexander McQueen e Givenchy.

La 27enne vive tra New York e Los Angeles, e la frenesia delle grandi città unita agli impegni di lavoro può talvolta portare a forti dosi nervosismo e affaticamento.

Per rilassarsi e riportare i livelli di stress sotto la soglia di guardia la giovane si reca periodicamente in Messico, più precisamente nella località di Tulum.

«Mi ritengo una persona molto spirituale. Mi reco a Tulum quasi tutti i mesi e lì, nella giungla, trascorro il mio tempo con sciamani locali a parlare delle stelle. È una bellissima sensazione», ha raccontato la mannequin ai microfoni di The Edit.

La Linchuk ha anche un luogo designato al relax nella Grande Mela. Si tratta di un bagno pubblico russo che lei stessa descrive come «sporco e disgustoso», ma che vale la pena visitare proprio per la sua autenticità.

Infine, Maryna ha svelato al pubblico le sue attività per tenersi in forma, tra cui figurano la danza classica e lo yoga. Questo significa che la modella è sempre pronta a mostrare il suo fisico scolpito, e difatti non avrebbe alcun problema a spogliarsi per un servizio fotografico.

«Mi sento totalmente a mio agio all'idea di essere nuda di fronte a molte persone», ha aggiunto sorridente.

© Cover Media