È finalmente felice Selena Gomez, che dopo aver messo fine alla sua tormentata liaison con Justin Bieber ha iniziato a frequentare il DJ e produttore musicale Zedd.

A quanto pare le cose vanno a gonfie vele con il 25enne, e secondo gli amici la star è al settimo cielo.

«Selena cammina a un metro da terra da quando frequenta Zedd. Non è mai stata così felice», ha riportato una fonte a Hollywood Life.

Pare che i due vip trascorrano ore ed ore a parlarsi, basando così il loro rapporto non soltanto sull'attrazione fisica, ma anche su una profonda connessione intellettuale.

«Selena è fortemente attratta da Zedd, per diversi motivi. Innanzitutto non esauriscono mai gli argomenti di conversazione quando sono insieme. Una notte sono rimasti al telefono per quattro ore di fila a parlare», ha aggiunto l'insider.

Il 2014 è stato un anno fortunato per la Gomez dal punto di vista lavorativo. La giovane ha infatti preso parte al film «Rudderless» e ha inoltre pubblicato il nuovo singolo «The Heart Wants What It Wants» tratto dall'album «For You».

La sua vita privata è stata altrettanto movimentata, con un'apparente riavvicinamento all'ex fidanzato Bieber poi sfociato in una nuova rottura.

Tuttavia, la 22enne è molto maturata nell'ultimo anno, proprio grazie alle sfide affrontate sia sul piano professionale che su quello personale.

«Ho imparato molte cose su me stessa e voglio voltare pagina e andare avanti con la mia vita», aveva detto poco tempo fa in un'intervista con OK! magazine.

«Nel 2014 mi sono anche ritagliata un po' di tempo per me stessa, per focalizzarmi sulle cose che mi rendono felice e sui miei amici, che mi aiutano a rimanere con i piedi per terra».

© Cover Media