La formula per una storia d'amore felice? «Non ce l'ho proprio – ammette Michelle Hunziker -. Nessuno ce l'ha, ma quello che posso dire è che oggi c'è una grande paura di restare delusi e di soffrire, invece bisogna buttarsi. Vale la pena di vivere le emozioni di un parto e di un matrimonio, poi si vedrà».

La showgirl è stata intervistata da alfemminile.com in occasione della presentazione del cortometraggio «Un'altra storia», che fa parte di un progetto in difesa delle donne che subiscono violenza, Doppia Difesa, fondato insieme a Giulia Bongiorno.

Michelle è una grande sostenitrice del ritorno al romanticismo.

«È bello, ogni tanto, ricevere una sorpresa, partire improvvisamente per un weekend, queste cose succedono ancora, anche se purtroppo non sono più all'ordine del giorno».

In attesa della sua terza figlia da Tomaso Trussardi dopo Sole (un anno e mezzo) e Aurora (18 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti), Michelle non ha ancora deciso il nome: «Ci stiamo pensando, ma non si chiamerà né Stella né Luna», ha dichiarato ironica.

Che donne vorrebbe che diventassero le sue figlie? «Spero che siano realizzate e prego che possano essere felici e protette – ha aggiunto -. Come mamma, quando Aurora esce di casa ho sempre paura, bisogna tenere alta l'attenzione. Non dovete uscire da sole, ma sempre accompagnate, perché il nostro paese è diventato pericoloso».

© Cover Media