Quale miglior rimedio di una maschera rivitalizzante per combattere i segni lasciati da una notte in bianco? È ciò per cui ha optato Caterina Balivo: un trattamento agli agrumi applicato sul viso per assicurare il giusto apporto di vitamine e ritrovare la luminosità di sempre, cancellando le tracce di stanchezza.

La conduttrice di Detto Fatto, attivissima sui social network, ha pubblicato una sua immagine durante la posa della maschera, raccontando ai suoi follower: «Guido Alberto (suo figlio, ndr) stanotte non ha dormito per tosse forte e quindi neanche io. In piedi dalle sette e ora lavoro così #mascherata».

Barcamenarsi tra impegni lavorativi e doveri di mamma non è facile impresa per Caterina, che al di là degli aiutini sul fronte beauty può contare su un altro, fondamentale, appoggio: «W le nonne che ti permettono di rilassarti un po' senza sentirti in colpa che non gli dedichi attenzione 24h su 24 », commenta in un altro scatto la conduttrice, che mostra il suo Guido Alberto mentre gioca insieme alla nonna.

© Cover Media