«Ho una mentalità aperta, quindi se c'è un approccio autentico ed onesto all'inizio di un rapporto va tutto bene. Come se il partner ti dicesse: "Hey, questo è ciò che sono"». Comincia così la digressione sull'amore di Gwyneth Paltrow rilasciata al magazine americano US OK!.

Dopo la fine del matrimonio con il rocker Chris Martin, l'attrice 42enne stila un bilancio dell'uomo ideale e si dichiara tollerante sull'infedeltà.

«Se hai una relazione importante con qualcuno a cui tieni, sei disposto a superare molti ostacoli. Tante coppie affrontano sfide diverse. Mi piace pensare che (in caso di tradimento) venga perdonata».

Gwyneth è finita nel mirino dei tabloid a più riprese da quando ha annunciato sul suo blog lo «scoppiamento consapevole» dal leader dei Coldplay. Di recente è stata messa in relazione con il co-creatore di Glee Brad Falchuk, salvo poi aver sollevato numerosi gossip per una possibile reunion con Martin, dal quale ha avuto i figli Apple e Moses. Per ora restano solo speculazioni che non trovano un effettivo riscontro.

© Cover Media