John Mayer non ha dimenticato la sua ex Katy Perry. Il duo della musica si è frequentato per 2 anni, e dopo il recente break-up la diva del pop è stata vista con altri grandi della scena musicale, tra cui il DJ Diplo e il rapper Riff Raff.

«Sono ancora innamorati, e mancano l'una all'altro», ha spifferato un insider alla rivista People.

«Devono riuscire a vedersi prima o poi, e capire come stare insieme e cominciare una relazione stabile», ha aggiunto un'altra fonte.

Si vocifera che tra i motivi che hanno allontanato il musicista dalla Perry ci sia stato l'eccessivo amore per i party da parte della cantante di «Roar». Ora, tuttavia, pare che il 37enne voglia ricucire il rapporto.

«John e Katy si porteranno sempre appresso questo sentimento. Lei dice a tutti che è perfettamente in controllo, ma lo aveva detto anche prima di tornare con lui l'ultima volta. E poi è finita di nuovo male», ha continuato il ben informato.

«Lui non ha mai smesso di mandarle messaggi e le invia addirittura foto di loro due insieme, di quando ancora erano felici, e anche video in cui lui canta canzoni d'amore con la chitarra che lei gli ha regalato».

© Cover Media