Aria di famiglia per Cameron Diaz e Benji Madden convolati a nozze dopo 8 mesi di fidanzamento. La 42enne del cinema e il rocker super tatuato dei Good Charlotte ora pianificano il passo successivo.

«Cameron è una donna forte e sa quello che vuole. In passato ha avuto relazioni che sono sempre fallite, e ora sa cosa fa funzionare un rapporto», ha confessato una fonte vicina alla star al magazine inglese Closer.

«Alla fine ha aspettato finché non ha trovato l'uomo giusto. Benji avrà pure l'aspetto di un duro, ma è uno degli uomini più buoni e dolci che Cameron abbia mai conosciuto, e ora stanno parlando di avere figli».

Il chitarrista è il compagno nonché fratello del cantante della band Joel Madden, a sua volta sposato con Nicole Richie, una carissima amica della Diaz. La coppia era ovviamente presente durante la cerimonia nuziale, e ora aspetta con ansia dei nipotini.

«Cameron ha rallentato il ritmo degli allenamenti e sembrava anche molto contenuta nel bere durante il periodo natalizio. Benji ha già detto più volte di volere tanti bei bambini da lei!», ha continuato l'insider.

Tra le love-story andate alla deriva per l'attrice vi sono quelle con Justin Timberlake e Jared Leto, mentre Madden è stato fidanzato con Paris Hilton e Sophie Monk.

«Cameron non è mai stata sicura che alla fine avrebbe trovato il partner ideale, ma ora è al settimo cielo insieme a lui!».

© Cover Media