Snoop Dogg, 43 anni, è diventato nonno. Il figlio maggiore del rapper, Corde Broadus ha avuto un maschietto dalla fidanzata Jessica Kyzer e ieri il divo, entusiasta della notizia, ha postato su Instagram un collage di foto del piccolo e della sua famiglia.

«Zion: aspettati un mare di amore nipotino!», ha scritto Dogg in un commento ad una foto pubblicata su Instagram.

Poi ha anche postato un video del neo papà Corde insieme al bebé e si è detto «orgoglioso» di entrare in questa nuova fase della vita.

«Nonno fiero. Mio figlio e il nipotino Zion!! Che siano benedetti!», ha scritto il divo ai suoi 4,1 milioni di follower sul social network.

Snoop ha anche fatto riferimento ad una foto pubblicata dalla moglie Shante Broadus, la madre di Zion, in cui la donna tiene in braccio il nuovo arrivato. Anche lei è visibilmente emozionata dalla nuova creatura.

«Il mio primogenito mi ha dato il mio primo #Zionkalvin», ha scritto la donna come didascalia al tenero scatto.

Per la coppia si tratta del primo nipotino in assoluto. Snoop, all'anagrafe Cordozar Broadus, Jr. e la moglie hanno altri due figli oltre a Corde, Cordell e una femmina Cori.

I due coniugi erano già fidanzati ai tempi della scuola e si sono sposati nel 1997. Dogg ha poi firmato il divorzio nel 2004 ma quattro anni più tardi la coppia ha rinnovato i suoi voti nuziali.

© Cover Media