Gigi Hadid è una grande fan del talk show di Ellen DeGeneres, che recentemente ha introdotto un nuovo, singolare personaggio.

Si tratta di Noah Ritter, un bimbo di cinque anni che ha riscosso un immediato successo tra il pubblico televisivo grazie alla sua innata simpatia.

Anche la Hadid è rimasta conquistata dal piccolo, con cui pensa di avere molte cose in comune.

«Se dovessi scegliere un animale guida, sceglierei il bambino dai capelli rossi dell'Ellen DeGeneres Show!», ha esclamato divertita la modella in un'intervista promozionale per Maybelline.

La 19enne è la nuova testimonial del brand di cosmetici, e per celebrare l'evento ha dunque risposto a 18 domande pubblicate sul sito dell'azienda.

La mannequin si è descritta come una persona creativa e leale, e ha inoltre fatto riferimento al proprio talento in cucina.

Gigi si diletta infatti con ricette leggere e salubri, che includono ingredienti come la quinoa, e per mantenersi in forma si dedica alla boxe.

Infine, la giovane star ha ammesso di preferire le scarpe basse ai tacchi a spillo, e ha raccontato di amare tutti i brani delle Spice Girls.

© Cover Media