La bellezza? «Non è la prima cosa che guardo in un uomo»: parola di Rocio Munoz Morales, un nome che sentiremo spesso da oggi in avanti, essendo lei, da ieri, la terza valletta ufficiale del festival di Sanremo accanto ad Arisa ed Emma Marrone. Attrice e modella spagnola, Rocio fa coppia fissa con Raoul Bova da quando si è separato da Chiara Giordano.

Al fatto che il suo compagno sia un sex symbol, però non dà il minimo peso, come chiarisce su La Stampa:
«Non me lo sono mai chiesto, ho conosciuto prima la persona. Raoul è un bell'uomo, piace a tutte, ma io guardo altro: mi colpisce la magia che ha dentro e il fatto che sia pieno di sfumature». La gelosia non le appartiene, almeno in questa storia: «No. Sono sicura di me e di lui, amo essere libera e dare libertà. È il segreto per far nascere le cose più belle».

Appassionata di moda, Rocio ha sempre avuto le idee chiare in fatto di look: «Mia mamma mi racconta che già da bambina decidevo io ciò che mi stava meglio. Ho un debole per le scarpe, ogni tanto faccio qualche follia, tipo per un paio di sandali comprati in Turchia, di quelli che ti fa male la pancia per quanto li paghi. Tacco grosso, plateau e paillettes blu», ha concluso.

© Cover Media