Si esibirà presto a Las Vegas Mariah Carey, che ha appena confermato la sua chiacchieratissima residency.

Erano infatti già alcuni mesi che i tabloid caldeggiavano un accordo tra la diva e il management di uno degli hotel della città del Nevada, e a quanto pare il contratto è finalmente stato siglato con una delle location più prestigiose: il Caesars Palace.

«Farò la mia prima residency a Las Vegas presso il il Caesars Palace. Si tratta di un evento molto speciale per me», ha detto raggiante la star durante la puntata del talk show di Ellen DeGeneres che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti.

«Spero che i miei fan saranno felici quanto me. Sul palco interpreterò tutti i numeri uno in classifica della mia carriera, che in tutto sono 18».

«18 numeri uno? Ma è straordinario!», ha replicato entusiasta la conduttrice TV.

Anche il pubblico in sala ha espresso il proprio entusiasmo per la notizia, mentre Mariah elencava alcuni dei brani in scaletta tra cui «We Belong Together» e «Vision of Love».

Per la cantante sarà un'esperienza particolare rivisitare alcuni dei suoi vecchi successi, poiché ce ne sono alcuni che non interpreta da moltissimo tempo.

«Per alcune canzoni mi sono detta: "Davvero la canterò di nuovo?"», ha aggiunto sorridente.

I concerti della Carey andranno a riempire il vuoto lasciato da Céline Dion, anch'ella impegnata in una residency presso il Caesars Palace ma attualmente a casa per occuparsi del marito malato di cancro. Céline tornerà in tutta probabilità ad esibirsi alla fine del 2015.

© Cover Media