Tra Sean Penn e Charlize Theron la passione è scoppiata all'improvviso, dopo anni di amicizia. Ne racconta alcuni retroscena l'attore intervistato da Jerry Penacoli durante una chiacchierata pubblicata su Extra.

«Io e Charlize eravamo amici da molto, moltissimo tempo. È come se la nostra auto avesse preso una buca mentre andavamo a tutta velocità, e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa… dunque eccoci qui», ha poi subito aggiunto con un sorriso.

Secondo le più recenti speculazioni Penn e la Theron avrebbero persino in programma di sposarsi, tuttavia il divo non ha voluto fornire alcuna anticipazione a riguardo.

«Non dirò nulla sull'argomento», ha aggiunto.

«Detesto quelli che vanno in televisione a parlare delle loro relazioni amorose».

Nel frattempo Sean è impegnato con la beneficenza, avendo appena raccolto oltre 5 milioni di euro a favore della popolazione di Haiti in occasione del gala da lui organizzato Help Haiti, andato in scena a Los Angeles lo scorso weekend.

«Haiti si sta muovendo in una direzione molto positiva. Ci sono ancora grosse sfide da affrontare, specialmente dal punto di vista economico, ma la guarigione psicologica del paese sta di fatto avvenendo, e gli effetti del terremoto del 2010 si fanno sentire molto meno. Questi progressi sono davvero straordinari», ha detto in proposito il 54enne.

© Cover Media