Vuole fare dei lavori in casa Robbie Williams, che poco più di un anno fa ha acquistato una villa del valore di oltre 22 milioni di euro a Londra.

L'abitazione del divo confina con quella del leggendario rocker Jimmy Page, che a quanto pare è tutt'altro che entusiasta all'idea della ristrutturazione.

Tra i miglioramenti che Robbie vorrebbe apportare alla villa ci sono una nuova piscina e uno studio di registrazione, oltre ad una finestra che dà proprio sulla proprietà di Page.

Secondo l'ex Led Zeppelin, tuttavia, tali modifiche rischiano di rovinare tutta l'area circostante, poiché il loro stile moderno non si sposa bene con l'identità architettonica del quartiere vittoriano di Kensington, dove l'abitazione è situata.

A quanto pare il 71enne ha persino scritto al consiglio di zona, chiedendo che venga messo un freno ai progetti di Williams.

Il 40enne abita la villa insieme alla moglie Ayda Field e ai due figli Theodora Rose e Charlton Valentine. Quest'ultimo è venuto al mondo lo scorso ottobre, e in quell'occasione Robbie ha condiviso sul web alcuni video per celebrarne la nascita.

«Sono state ore davvero emozionanti», ha dichiarato il divo in proposito.

«Siamo felici ed onorati del fatto che tutti voi abbiate condiviso con noi questo viaggio straordinario».

© Cover Media