Un film con Laura Chiatti? «A me si, piacerebbe – ha dichiarato suo marito Marco Bocci -. È lei che non vuole». L'attore si è prestato a un'insolita intervista a Quelli che il calcio, in cui il conduttore Nicola Savino si è solo limitato a leggere le domande scritte su cartoncini dalle donne presenti in studio.

L'interprete di Squadra antimafia, ora al cinema con il film «Italo», ha poi spiegato come fa a destreggiarsi tra vita privata e lavoro: «Come tutte le persone del mondo. Si pensa che quelli che fanno questo mestiere debbano fare i salti mortali per mixare tutto. Ma i salti mortali li fanno tutti, dal geometra all'operaio. Certo soffro quando sto lontano per lavoro tre mesi e non posso dedicare tempo alla famiglia, ma capita a tutti».

Marco ha poi ironizzato sul bacio scambiato con Raoul Bova sul set di «Scusate se esisto»: «È stato buffo, io e Raoul siamo amici da 10 anni. Avrei voluto prolungare il bacio…».

Tra i vari quesiti, anche uno relativo alla sua posizione sulla chirurgia maschile: «Non ho nulla in contrario per chi vi ricorre, ma su di me credo di no. Mi piaciucchio vissuto. Mi piacciono le occhiaie, difficilmente mi faccio truccare, mi piaccio emaciato», ha concluso.

© Cover Media