Si intitola «L'amore altrove» il nuovo singolo di Francesco Renga, estratto dall'album «Tempo Reale» e realizzato in duetto (per la prima volta) con Alessandra Amoroso. La quale nelle ore scorse ha condiviso su Facebook un link alla clip del pezzo, allegando il seguente messaggio:

«Francesco Renga non è solo un grande professionista, ma anche una bella persona! Girare assieme questo video è stato molto bello e anche molto, molto divertente. Grazie davvero di cuore Francesco e, come promesso, ci vediamo all'Arena di Verona! #lamorealtrove».

I due artisti si esibiranno infatti live il 23 maggio in un concerto evento all'Arena di Verona. Sul palco Renga ha voluto rendere omaggio al mondo femminile chiamando, oltre ad Alessandra, colleghe come Elisa e Fiorella Mannoia.

Si parla intanto del 2015 come dell'anno che, finalmente, vedrà le nozze tra il cantante e la sua compagna di lungo corso Ambra Angiolini, da cui ha avuto i due figli Jolanda (10 anni) e Leonardo (otto). Già una volta, in passato, i due sono andati molto vicini all'altare: «Avevo organizzato tutto per bene, cenetta romantica nel giardino di un albergo romano – ha rivelato Francesco in un'intervista a Il Tempo -. Per l'anello mi ero svenato, ma ne valeva la pena. Giunti al dolce, tiro fuori di tasca la scatolina per farle la proposta di matrimonio. Ambra si porta una mano alla bocca e scappa in bagno a vomitare». L'attrice era incinta, motivo per cui l'evento è stato posticipato. Il 2015 sarà l'anno buono?

© Cover Media