Chris Hemsworth ha capito all'istante che Hollywood non faceva per lui. Il divo è diventato famoso recitando in pellicole come «Thor» e «Rush» e viene considerato come uno degli uomini più hot dello showbiz. Però non ha mai amato la mondanità e con la moglie Elsa Pataky e i due figli gemelli Sasha e Tristan si è trasferito in Australia.

«Quasi subito, quando ho visto Hollywood per la prima volta», ha spiegato alla rivista tedesca Jolie alla domanda su quando avesse capito che l'ambiente dello showbiz non era pane per i suoi denti.

«Ho dovuto andarci perché è lì che si fanno i grossi film. Ma ho subito intuito che non mi sarei trattenuto più del necessario».

«Ora ho la fortuna di poter vivere tra due città con la mia famiglia. Los Angeles è un po' troppo caotica, specie se hai figli».

L'attore vuole che Sasha e Tristan crescano in un ambiente sano e rilassato come è successo a lui, lontano dalle luci dei riflettori.

«Ad Hollywood ci sono troppi paparazzi che ti seguono e sono sempre davanti alla tua porta», si è lamentato l'attore.

«Questo non è salutare per la mia famiglia. Penso sia meglio che i piccoli crescano nell'ambiente in cui sono cresciuto anch'io, ho ancora ricordi bellissimi di quei giorni. Voglio che abbiano un'infanzia bella quanto la mia».

© Cover Media