È una vera amante della reality TV Jennifer Lawrence, che trascorre le serate davanti al piccolo schermo.

Poco tempo fa la diva ha incontrato Kim Kardashian mentre si trovava a New York, e ha voluto a tutti i costi esprimere il suo amore per il programma.

«Ero a New York e mi sono imbattuta in Jennifer Lawrence», ha raccontato la stessa Kim ai microfoni del Sun.

«Ci siamo salutate e abbiamo camminato insieme fino all'ascensore. Mentre le porte si chiudevano Jennifer mi ha gridato: "Amo il tuo show!". Abbiamo riso un sacco per questo».

Già in passato la Lawrence aveva confessato di preferire molto spesso la TV alle serate con gli amici.

«Casa mia sembra una caverna costruita intorno al televisore. Ho appena imparato a far funzionare TiVO (un dispositivo DVR commercializzato da Virgin Media, ndr) e mi ha cambiato la vita», aveva dichiarato nel 2012 durante un'intervista con l'edizione sudafricana di Marie Claire.

«Quando sono fuori penso con nostalgia al divano di casa. Dopo le 11 di sera già mi chiedo: "Ma questi ragazzi non sono mai stanchi? Quanto sarebbe bello starmene a casa adesso, seduta sul mio divano… Scommetto che stanno dando un nuovo episodio di Dance Moms, o forse mi sto perdendo una puntata di Al passo con i Kardashian. La TV verità è il mio rifugio. Dopo una dura giornata non c'è niente che mi fa stare meglio di un po' di cibo spazzatura e dei reality show».

© Cover Media