Look irriverente per Rita Ora al party post-Golden Globes organizzato da The Weinstein Company & Netflix.

La cantante inglese è volata a Los Angeles per raggiungere l'amica modella Cara Delevingne ed ha studiato una mise ad hoc.

Per lei un abito rosso senza spalline lungo fino al pavimento, accessoriato con un nuovo tatuaggio all'orecchio raffigurante una faccia sorridente.

«Mi preparo per il dopo party dei Globes! Hmmmm come voglio essere stasera?», ha postato la Ora su Twitter allegando la foto di una tavola da disegno piena di trucchi.

La star si è dipinta le labbra della stessa tonalità di rosso del vestito e per fare risaltare il tattoo ha scelto degli orecchini luccicanti rossi e argento.

La sua amica Cara ha optato invece per un look meno vistoso indossando un semplice abito nero.

Rita si è divertita moltissimo al party e ha documentato la folle nottata scattandosi alcuni selfie con Jennifer Lopez e la designer Georgina Chapman. Poi ha postato le due foto su Instagram definendo le due donne delle «bellezze pure».

Il Weinstein party è uno dei preferiti delle star e tra i partecipanti di quest'anno ricordiamo Benedict Cumberbatch, Uzo Aduba, Hilary Duff, Ruth Wilson, Rosamund Pike, Maggie Gyllenhaal, Salma Hayek e Naomi Campbell.

© Cover Media