Lena Dunham, creatrice e star della popolare serie tv Girl (di ritorno con la quarta stagione) ha un sogno: includere nel cast la sua cara amica Taylor Swift.

«Taylor è una delle mie migliori amiche. Se volesse, sarei felicissima di accoglierla!», ha affermato su ET Online dal red carpet dei Golden Globes. «Non abbiamo ancora progetti ufficiali, ma diciamo pure che è sempre la benvenuta!». «Al momento la vedo piuttosto impegnata nella conquista del mondo», ha aggiunto.

Per la cerimonia sia Lena sia la sua co-star Allison Williams hanno optato per un look in rosso: la prima ha scelto Zac Posen, la seconda Armani Prive.

Oltre a confermare il gossip sulla Swift, la 28enne ha annunciato di aver cancellato il suo account Twitter. «L'ho fatto perché sto cercando di creare uno spazio emotivamente sicuro intorno a me. Ci sono persone che mi minacciano e mi insultano», ha rivelato a Ryan Seacrest.

«Su Twitter ci sono molte persone che amo, ma purtroppo non puoi leggerle saltando i messaggi di chi ti dice che dovresti essere sepolta sopra una montagna di sassi».

Il commento sembra tuttavia essere stato fatto sull'impeto del momento, dato che ora come ora la star risulta più che attiva sul social network. «Oh niente, @markruffalo mi ha appena beccato mentre cercavo il mi nome su Google #goldenglobes», ha postato qualche ora fa.

© Cover Media